Togetique Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Non saprei chi dare in cambio perché ho dei dati molto basic ma posso dare anche Zamazenta o dreepy. Grazie e non fate caso all’orario fuancjkakef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 hey, appletun se vuoi lo ho, ma non sotto il 40, perchè non puoi trovarlo così basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 @UndeadBan In realtà si poteva trovare tranquillamente con i raid 3 stelle (perlomeno nell'evento di Gennaio) :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 39 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @UndeadBan In realtà si poteva trovare tranquillamente con i raid 3 stelle (perlomeno nell'evento di Gennaio) :o Ah vero ci sono i promoted Allora sorry non lo ho così basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togetique Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 12 ore fa, UndeadBan ha scritto: Ah vero ci sono i promoted Allora sorry non lo ho così basso Sotto il 60?YwY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Mp @Ruggine Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 8 ore fa, Ruggine ha scritto: Sotto il 60?YwY Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.