lorvha Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ragazzi cerco uno Stonjourner Maschio per far imparare Gravita` al mio Ferrothorn/Ferroseed. In cambio posso offrire alcuni dei miei Pokemon esclusivi di Scudo: Toxtricity Gigamax con il punteggio dina al massimo e IV al 31 su tutte le statistiche Ludicolo Cinderace. Se avete altre richieste non esitate a dirmelo. Sono disponibile per lo scambio tutta la mattinata fino alle 15 del pomeriggio. Oppure dalle 00:00 fino alle 2:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @lorvha Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @lorvha Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo E' importante indicare tutte le statistiche dei pokemon che posso cedere? Ho letto il "modello", ma pensavo riguardasse solo i Post [Offro]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
W.White Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 9 ore fa, lorvha ha scritto: Ragazzi cerco uno Stonjourner Maschio per far imparare Gravita` al mio Ferrothorn/Ferroseed. In cambio posso offrire alcuni dei miei Pokemon esclusivi di Scudo: Toxtricity Gigamax con il punteggio dina al massimo e IV al 31 su tutte le statistiche Ludicolo Cinderace. Se avete altre richieste non esitate a dirmelo. Sono disponibile per lo scambio tutta la mattinata fino alle 15 del pomeriggio. Oppure dalle 00:00 fino alle 2:00 Io posso darti il seguente stonejourner maschio: Stonjourner (M) Ability: Power Spot Level: 1 Impish Nature IVs: 0 Atk / 0 SpA In cambio cercherei una semplice Fiammosfera, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 38 minuti fa, W.White ha scritto: Io posso darti il seguente stonejourner maschio: Stonjourner (M) Ability: Power Spot Level: 1 Impish Nature IVs: 0 Atk / 0 SpA In cambio cercherei una semplice Fiammosfera, niente di più Aah mannaggia, purtroppo è l'unico strumento che non possiedo. Sto facendo il torneo di Goalwick apposta per te ahah, però è difficile che mi diano proprio quello strumento. Non ti serve proprio altro per Stonjourner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
W.White Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 3 minuti fa, lorvha ha scritto: Aah mannaggia, purtroppo è l'unico strumento che non possiedo. Sto facendo il torneo di Goalwick apposta per te ahah, però è difficile che mi diano proprio quello strumento. Non ti serve proprio altro per Stonjourner? Sto provando anch'io ma non riesco a ottenerla e mi serve per domani, impossibile. Per il resto no, mi servirebbe solo questo strumento mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 On 27/2/2020 at 11:45, W.White ha scritto: Sto provando anch'io ma non riesco a ottenerla e mi serve per domani, impossibile. Per il resto no, mi servirebbe solo questo strumento mi dispiace. Forse un po tardi ma proprio adesso ho trovato la Fiammoscera; ti serve ancora? Ho bisogno di quel pokemon Maschio. grazie infinite per l’eventuale aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
W.White Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 10 ore fa, lorvha ha scritto: Forse un po tardi ma proprio adesso ho trovato la Fiammoscera; ti serve ancora? Ho bisogno di quel pokemon Maschio. grazie infinite per l’eventuale aiuto Sii grazie, ci possiamo mettere d'accordo per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, W.White ha scritto: Sii grazie, ci possiamo mettere d'accordo per lo scambio. Sono disponibile adesso; ecco il mio codice: 0000 0002 RTWY Y8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.