W.White Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Cerco urgentemente una Fiammosfera, in cambio posso offrirvi i seguenti oggetti: - 6 tappo d'oro - 2 tappo d'argento - 1 Dolcepomo - 2 Capsula abilita Spero basti, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ho spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
W.White Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 37 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta Scusate, ho poca esperienza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 On 27/2/2020 at 09:12, W.White ha scritto: Cerco urgentemente una Fiammosfera, in cambio posso offrirvi i seguenti oggetti: - 6 tappo d'oro - 2 tappo d'argento - 1 Dolcepomo - 2 Capsula abilita Spero basti, grazie in anticipo. Ho la fiammosfera; sarei interessato a Gigalith con la mossa Gravità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.