Roxas Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Vorrei dei consigli su questo teamRoxas (Politoed) @ Water GemTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Scald- Perish Song- Psychic- Focus BlastPolitoed mi serve per settare la rain.Poi se un pikè usa troppo calm mind , lui resiste e fà un bel Perish Song , e lo mando a casa.L' unica cosa è che non so che strumento dargli.Creeper (Keldeo-Resolute) @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Calm Mind- Hidden Power [ice]- Scald- Secret SwordOneshotta brutalmente se Calminda un po'. HP ice per i Dragonite che stanno aumentando moltoUtopia (Thundurus-Therian) (M) @ Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Thunder- Dark Pulse- Grass Knot- Hidden Power [ice]Anche lui un killer professionista , con mosse di vario tipo riesce a oneshottare tutti , se è più veloceTheKing (Ferrothorn) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Stealth Rock- Gyro Ball- Seed BombMi mette le Rock e resiste bene a molti pikeMark Evans (Tentacruel) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 Def / 252 HP / 6 SpdBold Nature- Giga Drain- Toxic Spikes- Haze- ScaldCOme Ferrothorn resiste a molti attachi , mi mette le Spikes e elimina gli aumenti delle statistiche dell' aversarioKiller (Garchomp) (M) @ Focus SashTrait: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Outrage- Swords Dance- Earthquake- Aqua TailNon so a cosa mi serva , perchè per gli atk elettrici ho Thundurus e Oneshotter ne ho abbastanza.Ma non so con chi sostituirloVoglio molti consigli (specialmente da Lux) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Roxas (Politoed) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Scald- Perish Song- Toxic- Protectcosì è un set che andrebbe meglio di quello. oppure fallo specs o scarf.poi perché giga drain a tenta e non rapid spin '_' poi i preferico protect a haze, oppure ice beam.e keldeo io lo farei scarf, per il resto penso vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Vai con i consigli, lux. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Roxas (Politoed) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Scald- Perish Song- Toxic- Protectcosì è un set che andrebbe meglio di quello. oppure fallo specs o scarf.poi perché giga drain a tenta e non rapid spin '_' poi i preferico protect a haze, oppure ice beam.e keldeo io lo farei scarf, per il resto penso vada bene.Per i primi 2 provo.Secondo me Keldeo va bene così com'è , perchè è già rapido e shotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.