FairyMaster Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 ciao a tutti per caso sapete consigliarmi quale di queste 2 build sarebbe meglio per ninetales alola? Ninetales-Alola (F) @ Focus Sash Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Blizzard - Freeze-Dry - Icy Wind - Aurora Veil Ninetales-Alola (F) @ Light Clay Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 184 HP / 72 Def / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Blizzard - Freeze-Dry - Icy Wind - Aurora Veil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Penso che tutto dipenda da come si evolverà il meta La prima spread ricorda quella di early vgc17 mentre la seconda ricorda quella di fine meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 7 minuti fa, AittamB ha scritto: Penso che tutto dipenda da come si evolverà il meta La prima spread ricorda quella di early vgc17 mentre la seconda ricorda quella di fine meta eh si alla fine entrambe sono valide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: eh si alla fine entrambe sono valide Io personalmente andrei di seconda ma come già detto il meta e il team decideranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Io pensavo di buildare con la prima spread, chi stai scegliendo come dirimpettaio? Una lead con Incineroar può essere efficace? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.