pika004 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 pika alieni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Riproduzioni aliene di pikachu, chi le ha prodotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 boooo,non si sa.....mmmmm......scopriamolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Fosse facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 rispondete in tanti!master mettiamocela tutta mandami un MP se vuoi,così....ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ciao.Strano vero.Mi sono incuriosito e così ho scoperto che alcuni giapponese qualche anno fa avevano messo all'asta su yahoo questi:Quanto costavano? Solo 920 milioni di dollari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io ho trovato questa immagine °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 voglio un Pikachu °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Che carini °_°'.............Bhè... Non proprio tutti °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ciao.Strano vero.Mi sono incuriosito e così ho scoperto che alcuni giapponese qualche anno fa avevano messo all'asta su yahoo questi:Quanto costavano? Solo 920 milioni di dollari.Lui è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Quanto costavano? Solo 920 milioni di dollari.ma WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io ho trovato questa immagine Credo che sia un fotomontaggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Penso che siano stati truccati o abbiano subito qualche intervento, perchè Pikachu come ogni Pokémon del resto, si basa su un animale, il Pika che è un topo. Penso che abbiano "dipinto" e "stirato le orecchie" a quei Pika. Detto questo penso che gli altri siano fotomontaggi (Soprattutto quello nell'erba). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Che teneri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 BELLO IL COMPUTER E PHOTOSHOP VERO ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.