DaniPika97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ciao a tutti ragazzi!Qui metterò (e metterete se ne trovate e se avete voglia di metterle XD) le migliori Opening Fan made del famosissimo, bellissimo, ultramegaipergiga fantastico manga Pokémon Adventure! Per ora io ne ho trovate due molto ben fatte: Mettetene altre nei commenti se ne trovate!P.S. Mi scuso se esiste un'altra discussione simile ma non penso *va a controllare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ce ne sono moltissime su YouTube :Q____E comunque io le avevo sentite entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Si infatti ce ne sono molte delle quali alcune molto epiche (come quelle che ho messo u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Carina la prima, la seconda un pò meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.