Luxier Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao a tutti cerco qualcuno che voglia scambiare i seguenti pokemon per completamento pokedex. _ corsola di galar _ croagunk _ sableye _ goomy Qualsiasi sesso e livello è solo per completare pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @Luxier Ciao, ho creato un nuovo topic per la tua richiesta perché il centro scambi evolutivi è dedicato unicamente agli scambi evolutivi ^^" Fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 7 ore fa, Luxier ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno che voglia scambiare i seguenti pokemon per completamento pokedex. _ corsola di galar _ croagunk _ sableye _ goomy Qualsiasi sesso e livello è solo per completare pokedex. Ciao, io posso darti Croagunk. Tu hai in cambio un Gourgeist, un Flapple, un Runerigus o un Frosmoth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Luxier Ciao, ho creato un nuovo topic per la tua richiesta perché il centro scambi evolutivi è dedicato unicamente agli scambi evolutivi ^^" Fai più attenzione la prossima volta! Si scusa non ho fatti attenzione. Mi dispiace 8 ore fa, Paoloodix ha scritto: Ciao, io posso darti Croagunk. Tu hai in cambio un Gourgeist, un Flapple, un Runerigus o un Frosmoth? Se vuoi ti posso dare un pumpkaboo così si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 57 minuti fa, Luxier ha scritto: Si scusa non ho fatti attenzione. Mi dispiace Se vuoi ti posso dare un pumpkaboo così si evolve Perfetto! Ti scrivo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 @Paoloodix @Luxier Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 37 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Paoloodix @Luxier Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiarvi Ciao! Abbiamo già scambiato, quindi io scrivo i dati di Pumpkaboo e @Luxier scriverà quelli di Croagunk, perché onestamente non li ricordo. Livello 15, AO luxier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 On 28/2/2020 at 09:36, Paoloodix ha scritto: Ciao! Preferisci usare Spada e Scudo o Home per scambiare? On 28/2/2020 at 21:33, Paoloodix ha scritto: Ciao! Abbiamo già scambiato, quindi io scrivo i dati di Pumpkaboo e @Luxier scriverà quelli di Croagunk, perché onestamente non li ricordo. Livello 15, AO luxier Ciao scusa il ritardo ecco i dati Croagunk livello 17 AO paolooodix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.