Alex22milito Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Come da titolo, cerco su pokemon spada e scudo -Bulbasaur con HA clorofilla Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 2 ore fa, Alex22milito ha scritto: Come da titolo, cerco su pokemon spada e scudo: - Litten con HA (prepotenza) -Bulbasaur con HA (clorofilla) -Vulpix alolola con HA (scendineve) Offro PP non so se tu sia interessato, ma te li posso dare tutti e 3 per zacian o zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 7 minuti fa, Elfomusicante ha scritto: non so se tu sia interessato, ma te li posso dare tutti e 3 per zacian o zamazenta Mi dispiace, non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Posso darti Vulpix e Litten, cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 2 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Posso darti Vulpix e Litten, cosa puoi offrire? Poke Points, dimmi tu quanti ne vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, Alex22milito ha scritto: Poke Points, dimmi tu quanti ne vorresti Guarda nel mercatino (in firma), chiederei quei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Trovato anche l'ultimo nei raid, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.