frapunk Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Ciao a tutti, ho iniziato a collezionare da poco le nuove carte di Spada e Scudo e dato che sto spendendo un sacco in bustine all'edicola, mi chiedevo dove fosse possibile acquistarle a meno... Magari online, ma dove? Voi acquistate di più online o nei negozi fisici? Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Ciao, io acquisto un po' online e un po' da negozi fisici xD Per negozi fisici intendo edicole e Gamestop, mentre per quanto riguarda gli acquisti online mi trovo benissimo su Cardgame Su cardgame preferisco prendere scatole che magari ancora non sono arrivate da Gamestop o che magari ci sono anche li ma costano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Prova su ebey sicuro li trovi qualcosa Penso pure amazon le tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Prova a dare un occhiata al Federicstore.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.