Cooled Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Come da titolo cerco Swoobat con l'abilità nascosta. Pago in PP Swoobat Random con HA (Simple): 0.5PP Swoobat di Galar in uovo, HA, Timid, IV 31/x/31/31/31/31: 1.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 On 1/3/2020 at 15:33, Cooled ha scritto: Come da titolo cerco Swoobat con l'abilità nascosta. Pago in PP Swoobat Random con HA (Simple): 0.5PP Swoobat di Galar in uovo, HA, Timid, IV 31/x/31/31/31/31: 1.5 PP Ciao ^.^ Ne ho uno nato a Galar, Timido, con HA, IV x/x/31/31/31/31 Ti va bene lo stesso per 1,5 PP? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Ne ho uno nato a Galar, Timido, con HA, IV x/x/31/31/31/31 Ti va bene lo stesso per 1,5 PP? ^.^ Se manca un IV e non è in uovo per 1,5 dev'essere almeno al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 @Dibo42 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Swoobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 9 ore fa, Cooled ha scritto: Se manca un IV e non è in uovo per 1,5 dev'essere almeno al 100 Va bene, allora lo tengo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 @Cooled non so se possa fare al caso tuo io ho liv.1 AO RoseRed nato a Galar... Woobat/F/Disinvoltura/Timido/5 ivs al 31 tranne Atk/Rete ball Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 No problema, comesiasia lo prendo xD Grazie Si può chiudere grazie :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.