Alex_Nite Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Come da titolo, offro: Zacian Livello 70, Natura Ritrosa, Abilità Spada indomita, in UltraBall, Ao Mattia e con strumento Spada Rovinata. Cerco Zamazenta con scudo rovinato. Scambio definitivo e non solo per registrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao io sarei interessato. Però fra un paio d ore posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Adesso, Huntere ha scritto: Ciao io sarei interessato. Però fra un paio d ore posso. Ti scrivo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Potete gentilmente chiudere. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.