Monkey D. Jaky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Io ho la passione di scambiare con i giocatori giapponesi pokemon,così da ottenerne con nomi in giapponese(stra tamarri) ora non ricordo bene,ma le mie chicche sono-Charizard-Reshiram ottenuto anche già al 100-cyndaquil-Giratina-Kadabra-Pikachue ho posseduto per un po,poi scambiato, un darkrai E voi e avete qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 io ho mew in giapponese,cinese o coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Io nella GTS ottengo pure gli Shiny dai giapponesi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io nella GTS ottengo pure gli Shiny dai giapponesi! XD pokemon perfetto= nome giapponese+shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 ne ho parecchi.........quello a cui sono affezionato di più però è il mio celebi jap <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 cavoli quello mi manca! mi piacerebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io ho Bagon ed Electivire jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 ho un groudon giapponese fortissimo.i love Groudon poi giapponese è il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ne ho tantissimi giapponesi e il mio preferito è un Suicune Shiny al lv100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io ho i 3 cani leggendari Shiny, su Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 pikachu a mifa sentire troppo ash LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Io ho un Jirachi che si chiama nonsocomesilegge XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.