Roxas_90 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao a tutti Stavo trasferendo alcuni Pokémon di Cristallo sulla banca tramite il trasferitore, ma è apparso un messaggio per cui “alcuni Pokémon non potevano essere trasferiti”. Controllando, ho visto che il Pokémon non traferito è Magby (che mi era nato dall’uovo regalato dalla pensione alla prima visita). È successo anche a qualcun altro? Sapete come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 On 2/3/2020 at 23:25, Roxas_90 ha scritto: Ciao a tutti Stavo trasferendo alcuni Pokémon di Cristallo sulla banca tramite il trasferitore, ma è apparso un messaggio per cui “alcuni Pokémon non potevano essere trasferiti”. Controllando, ho visto che il Pokémon non traferito è Magby (che mi era nato dall’uovo regalato dalla pensione alla prima visita). È successo anche a qualcun altro? Sapete come posso risolvere? grazie È a causa di Stordipugno, che non è considerato legale su Magby dalla Banca per un errore degli sviluppatori. Se glielo fai scordare potrai trasferirlo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.