Avesonn Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Ciao! Come da titolo cerco un Ditto con 6 IV al 31 per breeding competitivo, possibilmente straniero. In cambio posso offrire PP + Master Ball in caso contrario valuto altre richieste (non impossibili). Vi ringrazio per l'attenzione!
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 On 3/3/2020 at 03:12, Avesonn ha scritto: Ciao! Come da titolo cerco un Ditto con 6 IV al 31 per breeding competitivo, possibilmente straniero. In cambio posso offrire PP + Master Ball in caso contrario valuto altre richieste (non impossibili). Vi ringrazio per l'attenzione! Ciao!!! Se ancora stai cercando io ne ho uno con queste caratteristiche: Giapponese - 6ivs - AO: James | Livello 60 | Allegra | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 7 | Ball random tra Dream/Cura/Love (non ricordo bene quale è rimasta) Preso (non da me ) in un raid. Ne avevo offerti si simili in una mia vecchia discussione e me ne era avanzato uno!
Avesonn Inviato 5 marzo, 2020 Autore Inviato 5 marzo, 2020 On 4/3/2020 at 07:54, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ancora stai cercando io ne ho uno con queste caratteristiche: Giapponese - 6ivs - AO: James | Livello 60 | Allegra | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 7 | Ball random tra Dream/Cura/Love (non ricordo bene quale è rimasta) Preso (non da me ) in un raid. Ne avevo offerti si simili in una mia vecchia discussione e me ne era avanzato uno! Ciao scusa il ritardo ma sono stato impegnato in sti giorni. Volevo chiederti se ancora era disponibile
Vanelope Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ciao scusa il ritardo ma sono stato impegnato in sti giorni. Volevo chiederti se ancora era disponibile Certo che lo è!!!
Avesonn Inviato 5 marzo, 2020 Autore Inviato 5 marzo, 2020 13 minuti fa, Vanelope ha scritto: Certo che lo è!!! Ok allora ti scrivo in privato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.