Avesonn Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao! Come da titolo cerco un Ditto con 6 IV al 31 per breeding competitivo, possibilmente straniero. In cambio posso offrire PP + Master Ball in caso contrario valuto altre richieste (non impossibili). Vi ringrazio per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 On 3/3/2020 at 03:12, Avesonn ha scritto: Ciao! Come da titolo cerco un Ditto con 6 IV al 31 per breeding competitivo, possibilmente straniero. In cambio posso offrire PP + Master Ball in caso contrario valuto altre richieste (non impossibili). Vi ringrazio per l'attenzione! Ciao!!! Se ancora stai cercando io ne ho uno con queste caratteristiche: Giapponese - 6ivs - AO: James | Livello 60 | Allegra | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 7 | Ball random tra Dream/Cura/Love (non ricordo bene quale è rimasta) Preso (non da me ) in un raid. Ne avevo offerti si simili in una mia vecchia discussione e me ne era avanzato uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 On 4/3/2020 at 07:54, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ancora stai cercando io ne ho uno con queste caratteristiche: Giapponese - 6ivs - AO: James | Livello 60 | Allegra | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 7 | Ball random tra Dream/Cura/Love (non ricordo bene quale è rimasta) Preso (non da me ) in un raid. Ne avevo offerti si simili in una mia vecchia discussione e me ne era avanzato uno! Ciao scusa il ritardo ma sono stato impegnato in sti giorni. Volevo chiederti se ancora era disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ciao scusa il ritardo ma sono stato impegnato in sti giorni. Volevo chiederti se ancora era disponibile Certo che lo è!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 13 minuti fa, Vanelope ha scritto: Certo che lo è!!! Ok allora ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.