Porygatto Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ipotesi molto probabile, anche se in Bianco e Nero usa Zoroark... Che sia sua sorella/fratello/figlio/altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Forse è un alieno! XDPer essere un umano è troppo innocente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 E' una cosa abbastanza credibile però, in Pokémon Nero e Bianco, N in squadra ha uno Zoroark, vorrei ricordarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 In effetti, questa è una teoria plausibile :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Quindi.... sono.... un tizzio con i capelli verdi?/>https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTCF-vlCQ-eioO6Km8R49pwhOnzENXmgIBEtbdM71bkUKFCgrthXQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Creepypasta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Creepypasta!Sarà un pasta, ma di certo non è creepy. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Creepypasta!ma anche noè una pasta al ragu caso mai, le cp sono paurosema davvero, ARE FUCKING KIDDING ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 E' una cosa abbastanza credibile però, in Pokémon Nero e Bianco, N in squadra ha uno Zoroark, vorrei ricordarlo.L'ho riccordato io per primo!Perché fate tutti finta di non leggere ciò che scrivo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 L'ho riccordato io per primo!Perché fate tutti finta di non leggere ciò che scrivo...? Perche non esisti! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Perche non esisti! *fugge*Ah, davvero? Non lo sapevo neanche io! *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Sarebbe stata una cosa stra figa però XD potrebbero averlo messo tipo messaggio subliminale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Forse è mezzo corpo da umano e mezzo da Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Non credo che possano rivelare una notizia del genere, ormai N è un personaggio affermato.. non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Forse è mezzo corpo da umano e mezzo da Pokèmon.... o forse è più intelligente di noi a non pensare ai Pkmn come oggetti da battaglia. O un volontario dell'Enpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 può essere.... effettivamente si somigliano molto... ma se N è stato allevato dai pokèmon è probabile che abbia inparato a parlare con codesti e a muoversi come codesti... bah... comunque indagherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Forse N è il tarzan dei poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Forse N è il tarzan dei poveriChissà qual'è il suo grido! XDNon oso immaginare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Avete sentito parlare di TARZAN, lui e un umano allevato dalle scimmie, ma NON E UNA SCIMMIA. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 questa faccina dice che tu sai più di noi! dicci qualcosa, sei tu N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 questa faccina dice che tu sai più di noi! dicci qualcosa, sei tu N? io non sono dato che sono zorua trasformato in ditto trasformato in mew trasformato in zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 La tua tesi mi piace parecchio!Chissà , però, mi sembra un po' improbabile... O forse è uno dei tanti misteri della GF! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Secondo me vi fate troppe domande. Hanno fatto in modo che N somigliasse ad uno Zoroark perché è stato allevato da questi, quindi ha imparato a trattare bene i pokemon. Penso che se vivessi con uno Zoroark anche io avrei i capelli così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Tesi interessante e molto curiosa...cominciò a credere che sià così e ci potrebbe essere una svolta con X e Y...oppure resterà uno delle tante leggente metropolitane che rimarranno per sempre irrisolte e messe apposta dalla GF per farci discutere su di esse .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.