Poseidon100 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Sto cercando: - Zeraora Livello: indifferente Natura: indifferente Abilità: indifferente IVs: indifferente Poké Ball: indifferente Ao: indifferente ID: indifferente Regione di Provenienza: Alola - Marshadow Livello: indifferente Natura: indifferente Abilità: indifferente IVs: indifferente Poké Ball: indifferente Ao: indifferente ID: indifferente Regione di Provenienza: Alola Offro PP o pokemon rari, leggendari ed evento (shiny o non), a seconda della mia disponibilità, basta chiedere in privato. Questi sono gli unici eventi che ho mancato a ritirare all'epoca e, guarda caso, sono gli ultimi 2 pokemon che mi mancano per completare il Pokedex di HOME. Non è necessario che mi tenga i pokemon, mi basta solo registrarli su HOME, poi li posso anche restituire. Grazie in anticipo a chi prenderà in considerazione a darmi una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 2 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Sto cercando: - Zeraora Statistiche, dati personali e oggetto trascurabili Shiny o non Su Pokemon Spada/Scudo o HOME - Marshadow Statistiche, dati personali e oggetto trascurabili Shiny o non Su Pokemon Spada/Scudo o HOME Offro PP o pokemon rari, leggendari ed evento (shiny o non), a seconda della mia disponibilità, basta chiedere. Questi sono gli unici eventi che ho mancato a ritirare e, guarda caso, sono gli ultimi 2 pokemon che mi mancano per completare il Pokedex di HOME. Non è necessario che mi tenga i pokemon, mi basta solo registrarli su HOME, poi li posso anche restituire. Grazie in anticipo a chi prenderà in considerazione a darmi una mano. Ciao! Da regolamento è obbligatorio riportare subito alcuni dati in base alla tipologia di Pokémon offerto: Starter (considerati Pokémon comuni); Ao e Livello Gigamax: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Eventi: Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta, scegli con cura cosa offrire Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Up Oltre a dover inserire i dati richiesti sopra ti ricordo che puoi uppare una discussione solamente dopo 24 ore dal tuo ultimo up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Oltre a dover inserire i dati richiesti sopra ti ricordo che puoi uppare una discussione solamente dopo 24 ore dal tuo ultimo up Grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.