garalla Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao, nelle prime 2 season di questo 2020 ho giocato con questo team arrivando a grado Masterball abbastanza bene per quanto ho notato non essere perfetto e quindi vorrei cambiarlo/migliorarlo. La main lead era questa Charizard @ Life Orb Ability: Solar Power Timid Nature IVs: 0 Atk - Air Slash - Heat Wave - Solar Beam - Protect Whimsicott (M) @ Focus Sash Ability: Prankster Timid Nature IVs: 0 Atk - Sunny Day - Tailwind - Taunt - Moonblast Whimisicott piazza il sole o se c'è una minaccia veloce dall'altra parte Tailwind, Charizard valuta se dinamaxare o meno a seconda della lead avversaria. La lead secondaria era questa Snorlax-Gmax @ Aguav Berry Ability: Gluttony Relaxed Nature - Belly Drum - Facade - Recycle - High Horsepower Togekiss @ Iapapa Berry Ability: Serene Grace Timid Nature - Follow Me - Air Slash - Dazzling Gleam - Life Dew Togekiss reindirizza i colpi e permette a Snorlax di setuppare per poi in dynamax fare danni. In caso di late game Snorlax può andare a ripescare la bacca con recover. Life Dew è pensato per andare nel caso a curarsi di parte dei danni del primo turno (così si cura un po' di più anche Snorlax) e come ulteriore sustain. Il fatto che abbia una bacca per curarsi è legato anche all'abilità di Snorlax (nel caso anche Togekiss può beneficiarse di gigarinnovamento) All'occorrenza Togekiss può partire con Charizard per reindirizzare i colpi e permettere a Charizard di Dynamaxare di turno uno e velocizzarsi o settare il sole. Ovviamente da il meglio di sé contro Trick Room (visto che il Snorlax è 0 IV) Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate Timid Nature - Will-O-Wisp - Hydro Pump - Volt Switch - Thunderbolt Contro pokemon acqua, contro pokemon fuoco, contro pokemon che si bustano in attacco... Excadrill @ Choice Scarf Ability: Sand Rush Adamant Nature - High Horsepower - Iron Head - Rock Slide - Brick Break Era pensato per andare contro i sandteam, essendo più veloce degli altri Excadrill poteva menarli, magari in lead con togekiss che reindirizzava i colpi dell'excadrill nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 ora fa, garalla ha scritto: Snorlax-Gmax @ Aguav Berry Ability: Gluttony Relaxed Nature - Belly Drum - Facade - Recycle - High Horsepower Togekiss @ Iapapa Berry Ability: Serene Grace Timid Nature - Follow Me - Air Slash - Dazzling Gleam - Life Dew Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate Timid Nature - Will-O-Wisp - Hydro Pump - Volt Switch - Thunderbolt Excadrill @ Choice Scarf Ability: Sand Rush Adamant Nature - High Horsepower - Iron Head - Rock Slide - Brick Break Ti ho segnato in corsivo cosa modificherei se lo devessi giocare io Darkest lariat su snorlax hh/yawn su togekiss nasty plot/dark pulse su rotm per il fatto che vede essere timid e quindi presumo offensivo L'accoppiata scarf- sand rush a me personalmente non piace. io gli preferirei scarf-mold breaker oppure sash-sand rush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.