DevenCross Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno è disposto a scambiare un lapras Gmax che conosce la mossa liofilizzazione? sono disposto a scambiare pokemon o pokepoints ditemi voi grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 @DevenCross Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che intendi offrire! Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 ok va bene !ma posso offrire pokepoints?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 @DevenCross Si, puoi offrire volendo dei Pokémon e dei PP contemporaneamente Devi però riportare i dati che ti ho richiesto su max 5 Pokémon che vuoi offrire :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 ok allora apro una nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 11 minuti fa, DevenCross ha scritto: ok allora apro una nuova discussione Dato che hai aperto l'altra, chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.