luxor33 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 http://pokemonshowdo...nium-ubers13881CIAO LENIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 moar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 E questa è la prova definitiva che dovrei controllare i set dei team che theone mi posta.THEONE L2P MI PASSI UN TEAM CON EXCADRILL ADAMANT.CIOE'ADAMANT.(e io volevo mettere roar ad arceus ma mi ha messo ice beam, tanto per la cronaca ): ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 lenis l2p quando importicontrollaseèadamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 beh ma tu potresti dirmi che i set fanno tipo schifo.IO MI FIDAVO DI TE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Luxor datti all'ippica,il tuo team è più brutto dei miei in RSE LU.Quel giratina è orrendo,non oso immaginare cosa sarebbe successo con un team basato sull EH+roar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 TestNick: o magari haxo???Arceus-Grass used Ice Beam!It's super effective! The foe's Giratina lost 10.0% of its health!The foe's Giratina was frozen solid!EPICO. pvro lux me lo haxate sempre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 beh ma tanto era una partita persa in partenza perché il teambuilder di sd fa schifo e mi sbaglia a prendere le modifiche.NELLA SECONDA CHE ABBIAMO FATTOSUL TEAMBUILDERMI DICECHE ARCEUSHA ROARMA SE BATTLO HA RAIN DANCE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Luxor datti all'ippica,il tuo team è più brutto dei miei in RSE LU.Quel giratina è orrendo,non oso immaginare cosa sarebbe successo con un team basato sull EH+roarsi chiama rippa un team e prova a vincercibtw/>http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ubers13890parte due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.