Andrea97 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao a tutti, sto cercando Meloetta su Pokemon Home, mi andrebbe anche bene solo registrarla, così da averla nel pokedex. Posso offrirvi dei PP, oppure valuto le vostre richieste (ditemi che cosa vorreste in cambio e vediamo se si riesce a combinare). Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 ciao, quanti pp offri? Io potrei fartela registrare però poi mi servirebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 30 minuti fa, FiveStringer ha scritto: ciao, quanti pp offri? Io potrei fartela registrare però poi mi servirebbe! Ciao, se si passa su Home, poi non posso più ridartelo, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Potete chiudere! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.