Vai al commento

Scambio su pokemon let's go

tommy14

Post raccomandati

Ciao a tutti ho ricominciato poco fa a giocare a pokemon let's go eevee e mi sono ricordato che mi ero scordato di catturare mewtwo,così sono andato alla grotta per catturarlo,ma durante la sfida lui mi è scappato ed è scomparso

Così ho provato tutti i metodi per farlo riapparire ma lui non riappare più(Ho provato letteralmente tutto)

C'è qualcuno così gentile da darmi mewtwo dato che ho inoltre visto che è l'ultimo pokemon che mi manca per completare il pokedex? 

Ve ne sarei veramente grato

In cambio offro quello che volete sia su let's go ma anche su spada(posso offrire tutti i gigamax che vi servono e veramente tutti!)

Se volete offro persino mew 

Vi prego aiutatemi sono disperato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ciao a tutti ho ricominciato poco fa a giocare a pokemon let's go eevee e mi sono ricordato che mi ero scordato di catturare mewtwo,così sono andato alla grotta per catturarlo,ma durante la sfida lui mi è scappato ed è scomparso

Così ho provato tutti i metodi per farlo riapparire ma lui non riappare più(Ho provato letteralmente tutto)

C'è qualcuno così gentile da darmi mewtwo dato che ho inoltre visto che è l'ultimo pokemon che mi manca per completare il pokedex? 

Ve ne sarei veramente grato

In cambio offro quello che volete sia su let's go ma anche su spada(posso offrire tutti i gigamax che vi servono e veramente tutti!)

Se volete offro persino mew 

Vi prego aiutatemi sono disperato

Hai già provato a battere di nuovo la lega:oopsie:

Dovrebbe riapparire:think:

Link al commento

1 minuto fa, tommy14 ha scritto:

Si ma non riappare=(

Non capisco perché =(

Mmmh non so...:think:

Te lo scambierei io, ma li ho trasferiti entrambi su Scudo:oopsie:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...