tommy14 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao a tutti ho ricominciato poco fa a giocare a pokemon let's go eevee e mi sono ricordato che mi ero scordato di catturare mewtwo,così sono andato alla grotta per catturarlo,ma durante la sfida lui mi è scappato ed è scomparso Così ho provato tutti i metodi per farlo riapparire ma lui non riappare più(Ho provato letteralmente tutto) C'è qualcuno così gentile da darmi mewtwo dato che ho inoltre visto che è l'ultimo pokemon che mi manca per completare il pokedex? Ve ne sarei veramente grato In cambio offro quello che volete sia su let's go ma anche su spada(posso offrire tutti i gigamax che vi servono e veramente tutti!) Se volete offro persino mew Vi prego aiutatemi sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 7 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao a tutti ho ricominciato poco fa a giocare a pokemon let's go eevee e mi sono ricordato che mi ero scordato di catturare mewtwo,così sono andato alla grotta per catturarlo,ma durante la sfida lui mi è scappato ed è scomparso Così ho provato tutti i metodi per farlo riapparire ma lui non riappare più(Ho provato letteralmente tutto) C'è qualcuno così gentile da darmi mewtwo dato che ho inoltre visto che è l'ultimo pokemon che mi manca per completare il pokedex? Ve ne sarei veramente grato In cambio offro quello che volete sia su let's go ma anche su spada(posso offrire tutti i gigamax che vi servono e veramente tutti!) Se volete offro persino mew Vi prego aiutatemi sono disperato Hai già provato a battere di nuovo la lega Dovrebbe riapparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Si ma non riappare Non capisco perché =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, tommy14 ha scritto: Si ma non riappare=( Non capisco perché =( Mmmh non so... Te lo scambierei io, ma li ho trasferiti entrambi su Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ti ho scritto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Tutto risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.