Typhlosion Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Hippowdon @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Earthquake- Toxic- Stealth Rock- Slack OffExcadrill @ Life OrbTrait: Sand RushEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- Swords Dance- Iron HeadFerrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Power Whip- Protect- Thunder Wave- Leech SeedAlakazam @ Life OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Focus Blast- Psyshock- Shadow Ball- SubstituteLandorus-Therian (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 252 Spd / 4 HP / 252 AtkJolly NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Earthquake- U-turn- Superpower- Rock PolishGastrodon @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkCareful Nature- Ice Beam- Clear Smog- Recover- ToxicSono molto indeciso su landorus-t visto che viene killato subito. Inoltre sono dubbioso su life orb su excadrill. Mi potete aiutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 beh, in uber non penso che tu faccia tanto dato che l'unico uber è excadrill ._. lando-t prova a farlo scarf e a gastrodon cosa serve clear smog, sarebbe + utile uno scald o earth power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ok, allora mi consigli di lasciar perdere il sandstorm team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 no, sarebbe meglio farlo OU dato che basta togliere excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 ou l'ho già fatto. ok allora potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.