Darkgreninja19 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Ciao a tutti ,sto cercando di finire il Pokédex quindi se qualcuno potesse scambiarmi questi Pokémon per registrarli vi sarei immensamente grato Ecco la lista: Darumaka(galar),jangmo,lapras,stonjourner,sirfetch'd e zacian(apparte jangmo che dovrei fare evolvere gli altri posso ridarveli subito tanto mi servono solo da registrare.offro pp a chi mi aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 6 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Ciao a tutti ,sto cercando di finire il Pokédex quindi se qualcuno potesse scambiarmi questi Pokémon per registrarli vi sarei immensamente grato Ecco la lista: Darumaka(galar),jangmo,lapras,stonjourner,sirfetch'd e zacian(apparte jangmo che dovrei fare evolvere gli altri posso ridarveli subito tanto mi servono solo da registrare.offro pp a chi mi aiuta. Ciao!!! te li posso far registrare tutti io, persino le evo del draghetto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 @Vanelope davvero?mi aiuteresti molto,quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Vanelope davvero?mi aiuteresti molto,quando saresti disponibile? Questa sera verso le 18...ho uno scambio veloce e poi posso passarti tutto! Preciso ancora che passo solo per la registrazione se per te va bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 @Vanelope si si va benissimo per registrarli e basta,il problema è che non so se riesco perché ho un calcetto ahah prima riusciresti che facciamo rapidi rapidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 4 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Vanelope si si va benissimo per registrarli e basta,il problema è che non so se riesco perché ho un calcetto ahah prima riusciresti che facciamo rapidi rapidi? Io però prima delle 17:30 non sono proprio a casa!!! Per quell'ora può andare bene???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 @Vanelope va bene anche alle 6 se mi va internet sennò facciamo un'altra volta con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 8 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Vanelope va bene anche alle 6 se mi va internet sennò facciamo un'altra volta con calma Ma tu quando saresti disponibile in alternativa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.