Axelf Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ho il gioco di smeraldo su emulatore e se vado sul menù dove c'è scritto pokedex, pokemon, il mio nome ecc... se clicco su salva la schermata rimane su salvataggio in corso e così non posso fare ad esempio l'azienda lotta che mi chiede sempre di salvare prima di iniziarla....... help!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Rom estratta male.In questo caso prova a scaricare da un altro sito la rom e vedi se il problema persiste. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ok grazie Edit: non trovo nessun'altra rom di smeraldo oltre a quella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 se provi a cercare smeraldo download ita dovresti trovarne molte, come fai a trovarne una sola? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Potrebbe essere l' emulatore stesso è successo anche a me ed era l' emulatorePosso darti il link di un' altra rom di smeraldo (dato che se è l'emulatore la rom può averla danneggiata) il desmume è il mio e ti assicuro che funzionahttp://www.megaupload.com/?d=5539YM66 smeraldohttp://www.megaupload.com/?d=IIDEOFW0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 O la rom è estratta male, o proprio non funziona sull'emulatore in cui l'hai messa, in questo caso cerca una nuova rom e assicurati che funzioni sul tuo emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.