Pokéscout Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Mi raccomando. Bloccare anche i PkHex e RNG abuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Mi raccomando. Bloccare anche i PkHex e RNG abuse. Per l'RNG abuse la colpa è esclusivamente degli sviluppatori, non c'è nulla da fare. Potevano tranquillamente: usare la data presa da internet, dato che la Switch dispone di due orologi (uno interno settabile dall'utente, uno esterno sincronizzato tramite internet); usare un sistema randomico che non dipendesse dalla data. Una delle due avrebbe risolto tranquillamente la questione. Non penso che con i DLC l'andazzo cambierà. E se gli eventuali remake di Diamante e Perla dovessero essere basati sull'attuale game engine (come è sempre successo per i remake), quindi basati anche sulla meccanica del raid, ci porteremo avanti questa "pecca" per alcuni e "grazia" per molti fino all'arrivo della nona generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati