Vai al commento


Vendita shiny su pokemon sole/luna


DROWgato

Post raccomandati

Pokemon in vendita:

  • Corsola, femm, natura Schiva, abilità Tuttafretta, ps sufficiente, att.sp. normale, def.sp. normale, vel. normale, def. sufficiente, att. normale. prezzo 2PP
  • Floatzel, femm, natura Quieta, abilità Nuotovelox, ps stellare, att.sp. sufficente, def.sp. sufficiente, vel. stellare, def. normale, att. stellare. prezzo 5PP
  • Quagsire, masch, natura Ardente, abilità Assorbacqua, ps. sufficiente, att.sp. notevole, def.sp. stellare, vel. stellare, def. normale, att. stellare. prezzo 10PP
  • Mudsdale, masch, natura Decisa, abilità Sopportazione, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 10PP
  • Yveltal, natura Cauta, abilità Auratetra, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP
  • Jirachi, natura Cauta, abilità Leggadro, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP
  • Mew, natura Modesta, abilità Sincronismo, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DROWgato ha scritto:

Pokemon in vendita:

  • Corsola, femm, natura Schiva, abilità Tuttafretta, ps sufficiente, att.sp. normale, def.sp. normale, vel. normale, def. sufficiente, att. normale. prezzo 2PP
  • Floatzel, femm, natura Quieta, abilità Nuotovelox, ps stellare, att.sp. sufficente, def.sp. sufficiente, vel. stellare, def. normale, att. stellare. prezzo 5PP
  • Quagsire, masch, natura Ardente, abilità Assorbacqua, ps. sufficiente, att.sp. notevole, def.sp. stellare, vel. stellare, def. normale, att. stellare. prezzo 10PP
  • Mudsdale, masch, natura Decisa, abilità Sopportazione, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 10PP
  • Yveltal, natura Cauta, abilità Auratetra, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP
  • Jirachi, natura Cauta, abilità Leggadro, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP
  • Mew, natura Modesta, abilità Sincronismo, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP

se interessati aggiungetemi tra gli amici del 3DS usando questo codice, 315401289541

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi bimbi come li avresti ottenuti?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Questi bimbi come li avresti ottenuti?

li ho ottenuti grazie allo scambio prodigioso, infatti non hanno il mio nome nella sezione dell'allenatore, in più i leggendari sono leggendari da distribuzione

Adesso, DROWgato ha scritto:

li ho ottenuti grazie allo scambio prodigioso, infatti non hanno il mio nome nella sezione dell'allenatore, in più i leggendari sono leggendari da distribuzione

io non ho nulla da nascondere, soltanto che con li uso e quindi ho pensato che a qualcun'altro potessero servire/piacere

2 minuti fa, DROWgato ha scritto:

li ho ottenuti grazie allo scambio prodigioso, infatti non hanno il mio nome nella sezione dell'allenatore, in più i leggendari sono leggendari da distribuzione

io non ho nulla da nascondere, soltanto che con li uso e quindi ho pensato che a qualcun'altro potessero servire/piacere

se volete posso fare delle foto, così vi dimostro che sono tutte legit

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DROWgato ha scritto:

li ho ottenuti grazie allo scambio prodigioso, infatti non hanno il mio nome nella sezione dell'allenatore, in più i leggendari sono leggendari da distribuzione

 

Già il fatto che tu abbia ottenuti questi shiny e/o leggendari tramite S C A M B I O - P R O D I G I O S O li rende automaticamente non legit.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DROWgato ciao, purtroppo da regolamento non è consentito offrire Pokémon ottenuti tramite scambio prodigioso. Non puoi pertanto scambiare questi Pokémon che stai offrendo.

 

Vuoi modificare la tua offerta? Oppure chiudo il topic?

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

@DROWgato ciao, purtroppo da regolamento non è consentito offrire Pokémon ottenuti tramite scambio prodigioso. Non puoi pertanto scambiare questi Pokémon che stai offrendo.

 

Vuoi modificare la tua offerta? Oppure chiudo il topic?

 

allora chiudilo pure... scusate ma non lo sapevo.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DROWgato ha scritto:

allora chiudilo pure... scusate ma non lo sapevo.... 

Ti informo anche che i Pokémon evento non possono passare per gli scambi prodigiosi, quindi già averne ricevuto uno tramite questo mezzo è automaticamente una garanzia che si tratti di cheat. Ti consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione che trovi QUA :)

 

Chiudo!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...