DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Pokemon in vendita: Corsola, femm, natura Schiva, abilità Tuttafretta, ps sufficiente, att.sp. normale, def.sp. normale, vel. normale, def. sufficiente, att. normale. prezzo 2PP Floatzel, femm, natura Quieta, abilità Nuotovelox, ps stellare, att.sp. sufficente, def.sp. sufficiente, vel. stellare, def. normale, att. stellare. prezzo 5PP Quagsire, masch, natura Ardente, abilità Assorbacqua, ps. sufficiente, att.sp. notevole, def.sp. stellare, vel. stellare, def. normale, att. stellare. prezzo 10PP Mudsdale, masch, natura Decisa, abilità Sopportazione, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 10PP Yveltal, natura Cauta, abilità Auratetra, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP Jirachi, natura Cauta, abilità Leggadro, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP Mew, natura Modesta, abilità Sincronismo, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 2 ore fa, DROWgato ha scritto: Pokemon in vendita: Corsola, femm, natura Schiva, abilità Tuttafretta, ps sufficiente, att.sp. normale, def.sp. normale, vel. normale, def. sufficiente, att. normale. prezzo 2PP Floatzel, femm, natura Quieta, abilità Nuotovelox, ps stellare, att.sp. sufficente, def.sp. sufficiente, vel. stellare, def. normale, att. stellare. prezzo 5PP Quagsire, masch, natura Ardente, abilità Assorbacqua, ps. sufficiente, att.sp. notevole, def.sp. stellare, vel. stellare, def. normale, att. stellare. prezzo 10PP Mudsdale, masch, natura Decisa, abilità Sopportazione, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 10PP Yveltal, natura Cauta, abilità Auratetra, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP Jirachi, natura Cauta, abilità Leggadro, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP Mew, natura Modesta, abilità Sincronismo, ps., att.sp., def.sp., vel., def., e att. stellari. prezzo 20PP se interessati aggiungetemi tra gli amici del 3DS usando questo codice, 315401289541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Questi bimbi come li avresti ottenuti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Ma soprattutto Mew, lui puzza anche tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Questi bimbi come li avresti ottenuti? li ho ottenuti grazie allo scambio prodigioso, infatti non hanno il mio nome nella sezione dell'allenatore, in più i leggendari sono leggendari da distribuzione Adesso, DROWgato ha scritto: li ho ottenuti grazie allo scambio prodigioso, infatti non hanno il mio nome nella sezione dell'allenatore, in più i leggendari sono leggendari da distribuzione io non ho nulla da nascondere, soltanto che con li uso e quindi ho pensato che a qualcun'altro potessero servire/piacere 2 minuti fa, DROWgato ha scritto: li ho ottenuti grazie allo scambio prodigioso, infatti non hanno il mio nome nella sezione dell'allenatore, in più i leggendari sono leggendari da distribuzione io non ho nulla da nascondere, soltanto che con li uso e quindi ho pensato che a qualcun'altro potessero servire/piacere se volete posso fare delle foto, così vi dimostro che sono tutte legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 6 minuti fa, DROWgato ha scritto: li ho ottenuti grazie allo scambio prodigioso, infatti non hanno il mio nome nella sezione dell'allenatore, in più i leggendari sono leggendari da distribuzione Già il fatto che tu abbia ottenuti questi shiny e/o leggendari tramite S C A M B I O - P R O D I G I O S O li rende automaticamente non legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 2 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Già il fatto che tu abbia ottenuti questi shiny e/o leggendari tramite S C A M B I O - P R O D I G I O S O li rende automaticamente non legit. come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 @DROWgato ciao, purtroppo da regolamento non è consentito offrire Pokémon ottenuti tramite scambio prodigioso. Non puoi pertanto scambiare questi Pokémon che stai offrendo. Vuoi modificare la tua offerta? Oppure chiudo il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: @DROWgato ciao, purtroppo da regolamento non è consentito offrire Pokémon ottenuti tramite scambio prodigioso. Non puoi pertanto scambiare questi Pokémon che stai offrendo. Vuoi modificare la tua offerta? Oppure chiudo il topic? allora chiudilo pure... scusate ma non lo sapevo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, DROWgato ha scritto: allora chiudilo pure... scusate ma non lo sapevo.... Ti informo anche che i Pokémon evento non possono passare per gli scambi prodigiosi, quindi già averne ricevuto uno tramite questo mezzo è automaticamente una garanzia che si tratti di cheat. Ti consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione che trovi QUA Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.