Mixxx1619 Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Cerco melmetal e zamazenta per completare il pokedex di galar e il nazionale su home, offro vari leggendari e pokemon shiny riporto tutti i dati del pokemon che mi chiederete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 @Mixxx1619 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e regione di provenienza di 5 Pokémon (il numero massimo di Pokémon che si possono offrire contemporaneamente nella sottosezione Offro/Cerco) tra quelli che possiedi Per i Pokémon evento serve anche l'ID e per quelli non originari di Galar la Regione di Provenienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Ciao se vuoi ti do zamazenta(solo registrazione e me lo dovrai ridare)ma in cambio devo chiederti se hai let's go pikachu perché mi mancano gli esclusivi per completare il pokedex (non mi interessa tenere i pokemon ma devo solo registrarli e li darò indietro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mixxx1619 Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 No ho solo spada....comunque per zamazenta ho risolto mi serve solo melmetal per completare il pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Allora mi dispiace ma non posso aiutarti perché anche io cerco melmetal(let's go) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.