Abrio Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Edit: Ma ti sei iscritto due mesi fa? omg, io sono qui da un anno e due mesi e sono nemmeno a 800, come diamine hai fatto io sto qui da poco dopo la fondazione e sto a malapena a 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Non comprendo questo entusiasmo Uno può scrivere anche centomila messaggi, ma se 99.999 di questi sono inutili la sostanza...Non è riferito a te eh, ci mancherebbe Più che impegnarsi per arrivare a mille è preferibile impegnarsi per scrivere solo quando serve e in modo sensato Edit: Ma ti sei iscritto due mesi fa? omg, io sono qui da un anno e due mesi e sono nemmeno a 800, come diamine hai fatto ahahah mi piace postare sopratutto su Quotidianità e dintorni e tecnologia e web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 ahahah mi piace +1nare sopratutto su Quotidianità e dintorni e tecnologia e web Fix'd xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Devo riproporre l'immagine? XDNo non serve! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 io sto qui da poco dopo la fondazione e sto a malapena a 300 Sei rimandato XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Non comprendo questo entusiasmo Uno può scrivere anche centomila messaggi, ma se 99.999 di questi sono inutili la sostanza...Non è riferito a te eh, ci mancherebbe Più che impegnarsi per arrivare a mille è preferibile impegnarsi per scrivere solo quando serve e in modo sensato Edit: Ma ti sei iscritto due mesi fa? omg, io sono qui da un anno e due mesi e sono nemmeno a 800, come diamine hai fatto ti sei risposto da solo nella parte superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 ti sei risposto da solo nella parte superioreSu qusto hai ragione ma ci sono alcuni che rispongono ok o_O ;-) :-P XD e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Su qusto hai ragione ma ci sono alcuni che rispongono ok o_O ;-) :-P XD e bastaRispongono ziziComunque Sul bar non esistono i +unare quindi +zera quanto vuoi xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Fix'd xPAhahahahahahahahahahahahahhahahahahahha[/+0] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Rispongono ziziComunque Sul bar non esistono i +unare quindi +zera quanto vuoi xdxdxdChe simpatico :-\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 +89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Topic ritorna in vita!!! *Tuoni in sottofondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 +89 NECROPOST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 NN STO CAPSANDO, STO SHIFTANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 +89ers everiwere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 +89? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.