Lukio_bill Inviato 6 marzo, 2020 Inviato 6 marzo, 2020 Salve! Ho recentemente completato il dex nazionale su Home e volevo sapere se oltre al Magearna speciale (che non ho ricevuto) l'app ti premiasse con un qualche tipo di attestato/achievement. È normale che non ti dia nulla o è un ennesimo bug? Inoltre vorrei sapere se per il Magearna speciale è necessario avere il livingdex, poiché il mio completamento è relativo solo alle registrazioni e non ho tutte le specie esistenti nei box. Grazie per l'aiuto!
Kizura Inviato 9 marzo, 2020 Inviato 9 marzo, 2020 On 6/3/2020 at 09:12, Lukio_bill ha scritto: Salve! Ho recentemente completato il dex nazionale su Home e volevo sapere se oltre al Magearna speciale (che non ho ricevuto) l'app ti premiasse con un qualche tipo di attestato/achievement. È normale che non ti dia nulla o è un ennesimo bug? Inoltre vorrei sapere se per il Magearna speciale è necessario avere il livingdex, poiché il mio completamento è relativo solo alle registrazioni e non ho tutte le specie esistenti nei box. Grazie per l'aiuto! Anch’io ho il tuo stesso problema .. finito il pokedex nazionale ma nessun attestato o Magearna.. niente di niente
Lukio_bill Inviato 10 marzo, 2020 Autore Inviato 10 marzo, 2020 22 ore fa, Kizura ha scritto: Anch’io ho il tuo stesso problema .. finito il pokedex nazionale ma nessun attestato o Magearna.. niente di niente Ho letto in giro che per Magearna è necessario il Living Pokèdex. Non so se è un bug o una cosa voluta...per quanto riguarda l'achievement o attestato che sia, non ne ho mai sentito parlare! Probabilmente non esiste
Fired96 Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 Per magearna bisogna avere tutti i pokémon nei box di pokémon HOME e non solo registrarli. Dopo che li hai depositati tutti devi salvare e andare su dono segreto con l'applicazione smartphone, ma non è finita qua perché ora devi rimanere nella pagina del dono segreto con lo smartphone mentre con pokémon Home da Nintendo switch devi spostare tutti i box di 1 indietro, salvare, e poi devi spostare nuovamente i box di 1, ma questa volta in avanti e salvare ed ecco che apparirà il dono sullo smartphone.
Lukio_bill Inviato 10 marzo, 2020 Autore Inviato 10 marzo, 2020 5 minuti fa, Fired96 ha scritto: Per magearna bisogna avere tutti i pokémon nei box di pokémon HOME e non solo registrarli. Dopo che li hai depositati tutti devi salvare e andare su dono segreto con l'applicazione smartphone, ma non è finita qua perché ora devi rimanere nella pagina del dono segreto con lo smartphone mentre con pokémon Home da Nintendo switch devi spostare tutti i box di 1 indietro, salvare, e poi devi spostare nuovamente i box di 1, ma questa volta in avanti e salvare ed ecco che apparirà il dono sullo smartphone. Grazie per la spiegazione dettagliata immaginavo!
Kizura Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 27 minuti fa, Fired96 ha scritto: Per magearna bisogna avere tutti i pokémon nei box di pokémon HOME e non solo registrarli. Dopo che li hai depositati tutti devi salvare e andare su dono segreto con l'applicazione smartphone, ma non è finita qua perché ora devi rimanere nella pagina del dono segreto con lo smartphone mentre con pokémon Home da Nintendo switch devi spostare tutti i box di 1 indietro, salvare, e poi devi spostare nuovamente i box di 1, ma questa volta in avanti e salvare ed ecco che apparirà il dono sullo smartphone. Un bug terribile
Alex_Nite Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 @Lukio_bill a quanto pare è comunque molto rischioso fare lo spostamento totale dei box per via di alcuni bug, quindi pensaci bene
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 @Lukio_bill ciao! Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Lukio_bill Inviato 12 marzo, 2020 Autore Inviato 12 marzo, 2020 On 11/3/2020 at 10:26, DDR_17 ha scritto: @Lukio_bill ciao! Hai altri dubbi o posso chiudere? Si può chiudere, grazie mille!
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 40 minuti fa, Lukio_bill ha scritto: Si può chiudere, grazie mille! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.