Lukio_bill Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Salve! Ho recentemente completato il dex nazionale su Home e volevo sapere se oltre al Magearna speciale (che non ho ricevuto) l'app ti premiasse con un qualche tipo di attestato/achievement. È normale che non ti dia nulla o è un ennesimo bug? Inoltre vorrei sapere se per il Magearna speciale è necessario avere il livingdex, poiché il mio completamento è relativo solo alle registrazioni e non ho tutte le specie esistenti nei box. Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 6/3/2020 at 09:12, Lukio_bill ha scritto: Salve! Ho recentemente completato il dex nazionale su Home e volevo sapere se oltre al Magearna speciale (che non ho ricevuto) l'app ti premiasse con un qualche tipo di attestato/achievement. È normale che non ti dia nulla o è un ennesimo bug? Inoltre vorrei sapere se per il Magearna speciale è necessario avere il livingdex, poiché il mio completamento è relativo solo alle registrazioni e non ho tutte le specie esistenti nei box. Grazie per l'aiuto! Anch’io ho il tuo stesso problema .. finito il pokedex nazionale ma nessun attestato o Magearna.. niente di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 22 ore fa, Kizura ha scritto: Anch’io ho il tuo stesso problema .. finito il pokedex nazionale ma nessun attestato o Magearna.. niente di niente Ho letto in giro che per Magearna è necessario il Living Pokèdex. Non so se è un bug o una cosa voluta...per quanto riguarda l'achievement o attestato che sia, non ne ho mai sentito parlare! Probabilmente non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Per magearna bisogna avere tutti i pokémon nei box di pokémon HOME e non solo registrarli. Dopo che li hai depositati tutti devi salvare e andare su dono segreto con l'applicazione smartphone, ma non è finita qua perché ora devi rimanere nella pagina del dono segreto con lo smartphone mentre con pokémon Home da Nintendo switch devi spostare tutti i box di 1 indietro, salvare, e poi devi spostare nuovamente i box di 1, ma questa volta in avanti e salvare ed ecco che apparirà il dono sullo smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 5 minuti fa, Fired96 ha scritto: Per magearna bisogna avere tutti i pokémon nei box di pokémon HOME e non solo registrarli. Dopo che li hai depositati tutti devi salvare e andare su dono segreto con l'applicazione smartphone, ma non è finita qua perché ora devi rimanere nella pagina del dono segreto con lo smartphone mentre con pokémon Home da Nintendo switch devi spostare tutti i box di 1 indietro, salvare, e poi devi spostare nuovamente i box di 1, ma questa volta in avanti e salvare ed ecco che apparirà il dono sullo smartphone. Grazie per la spiegazione dettagliata immaginavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 27 minuti fa, Fired96 ha scritto: Per magearna bisogna avere tutti i pokémon nei box di pokémon HOME e non solo registrarli. Dopo che li hai depositati tutti devi salvare e andare su dono segreto con l'applicazione smartphone, ma non è finita qua perché ora devi rimanere nella pagina del dono segreto con lo smartphone mentre con pokémon Home da Nintendo switch devi spostare tutti i box di 1 indietro, salvare, e poi devi spostare nuovamente i box di 1, ma questa volta in avanti e salvare ed ecco che apparirà il dono sullo smartphone. Un bug terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 @Lukio_bill a quanto pare è comunque molto rischioso fare lo spostamento totale dei box per via di alcuni bug, quindi pensaci bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 @Lukio_bill ciao! Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 On 11/3/2020 at 10:26, DDR_17 ha scritto: @Lukio_bill ciao! Hai altri dubbi o posso chiudere? Si può chiudere, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 40 minuti fa, Lukio_bill ha scritto: Si può chiudere, grazie mille! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.