Sette Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Cerco un Popplio, (o una sua evoluzione) con HA. Offro Litten con HA AO:Sette Natura:Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 5 ore fa, Sette ha scritto: Cerco un Popplio, (o una sua evoluzione) con HA. Offro Litten con HA AO:Sette Natura:Decisa Ciao! Se vuoi posso breedare un Popplio HA, ma in cambio chiedo Squirtle HA o Swoobat HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 @Sette ciao, da regolamento dovresti aggiungere anche queste informazioni per il Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao io posso darti il popplio in questione e sarei interessato allo scambio, fammi sapere se sei ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sette Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 1 ora fa, Maverick_Red ha scritto: Ciao io posso darti il popplio in questione e sarei interessato allo scambio, fammi sapere se sei ancora disponibile! Si sono ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 6 ore fa, Maverick_Red ha scritto: Ciao io posso darti il popplio in questione e sarei interessato allo scambio, fammi sapere se sei ancora disponibile! Devi indicare almeno livello e AO del Popplio che stai offrendo, meglio se anche le IV a 31 in caso di scarto di breeding grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 AO: Enrico; Livello: 1; IV31: 5/6 (credo, lo scambio lo abbiamo concluso stamattina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 59 minuti fa, Maverick_Red ha scritto: AO: Enrico; Livello: 1; IV31: 5/6 (credo, lo scambio lo abbiamo concluso stamattina) Perfetto, se avete concluso lo scambio, chiudo! Mi dai conferma @Sette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sette Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Perfetto, se avete concluso lo scambio, chiudo! Mi dai conferma @Sette? Si chiudi pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.