Don_manchego Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Cerco rowlet con HA offro litten Livello:1 Sesso:maschio Natura:prepotenza Abilita:cauta Ivs:12ps/6att/6dif/6vel/5attsp/5difsp Pokeball:pokeball Ao:Big D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Ciao! Io posso breedare un Rowlet con almeno 3-4 IV best e HA (natura random, no egg moves, pokéball), ma in cambio ho bisogno di uno Squirtle HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 @Alessio175cc ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don_manchego Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 On 6/3/2020 at 16:39, Swaggy ha scritto: Ciao! Io posso breedare un Rowlet con almeno 3-4 IV best e HA (natura random, no egg moves, pokéball), ma in cambio ho bisogno di uno Squirtle HA Va bene ho uno squirtle(maschio, modesto,livello 1,Ao:sama) con HA in pokeball, come preferisci scambiarlo su home o su spada e scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 @Swaggy Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Numero IVs al 31 precise, Poké Ball e Ao dei Rowlet che stai offrendo @Alessio175cc Ciao, ho notato che hai ignorato il richiamo del mio collega NatuShiny... Ti ricordo che il'inserimento dei dati (in base alla loro tipologia) di tutti i Pokémon che stai offrendo non è facoltativo ma obbligatorio, come riportato nel regolamento di sezione (lo trovi qui) Detto questo, devi riportare il Livello e Ao di Litten e Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Hai ragione @Superyle99, non ho ancora breedato il Pokémon e quindi non sono sicuro di cosa potrebbe uscirmi In ogni caso, @Alessio175cc devo ritirare la mia offerta per lo scambio, scusami per il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.