Draeneix Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Salve a tutti ragazzi Scusate, ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Da quando ho partecipato all’ultima gara online, non posso più sbloccare la squadra che avevo scelto. Mi spiego meglio: non riesco più né a rimuovere né a spostare i Pokémon che avevo messo in squadra, poiché ogni volta che provo mi appare la scritta: “In questo momento la Squadra Lotta è bloccata. Non puoi rimuovere i Pokémon”. Come posso fare?? Non trovo assolutamente nulla su internet che possa aiutarmi (Non so se la sezione sia quella corretta, sono nuova...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Devi controllare i risultati della Gara Online semplicemente cercando una partita dal menù apposito. Ti appariranno i tuoi risultati e ti sbloccheranno la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 @Draeneix Il problema si è risolto? Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draeneix Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 On 9/3/2020 at 11:27, Darki ha scritto: @Draeneix Il problema si è risolto? Hai altre domande? Problema risolto, grazie! On 7/3/2020 at 00:12, LadyFra92 ha scritto: Devi controllare i risultati della Gara Online semplicemente cercando una partita dal menù apposito. Ti appariranno i tuoi risultati e ti sbloccheranno la squadra. Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.