Stefano01 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Sto cercando un incineroar (vanno bene anche le preevoluzioni) con prepotenza. Se qualcuno gentilmente mi potrebbe fare un uovo ne sarei molto grato (volendo ho dei pokemon scarti di breeding) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 ora fa, Stefano01 ha scritto: Sto cercando un incineroar (vanno bene anche le preevoluzioni) con prepotenza. Se qualcuno gentilmente mi potrebbe fare un uovo ne sarei molto grato (volendo ho dei pokemon scarti di breeding) Ciao, da regolamento devi inserire questi dati! Ti cito questa parte del regolamento Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano01 Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao, da regolamento devi inserire questi dati! Ti cito questa parte del regolamento Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Ho bisogno solo di un uovo di inci niente di più poiché non ho pokemon home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 6 minuti fa, Stefano01 ha scritto: Ho bisogno solo di un uovo di inci niente di più poiché non ho pokemon home Nel primo messaggio hai detto che in caso offri degli scarti di breeding, nel caso lo facessi ti ho riportato il regolamento Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano01 Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Adesso, DDR_17 ha scritto: Nel primo messaggio hai detto che in caso offri degli scarti di breeding, nel caso lo facessi ti ho riportato il regolamento Okke grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 4 ore fa, Stefano01 ha scritto: Sto cercando un incineroar (vanno bene anche le preevoluzioni) con prepotenza. Se qualcuno gentilmente mi potrebbe fare un uovo ne sarei molto grato (volendo ho dei pokemon scarti di breeding) Se vuoi ti faccio subito un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano01 Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 minuto fa, Failer2606 ha scritto: Se vuoi ti faccio subito un uovo. Mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Posso darti un Litten 4 IVs a 31, Natura decisa, Prepotenza, Maschio, Poké Ball e Ao Failer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.