Kingolem Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 C'è qualcuno che mi può scambiare lapras gmax(ho spada) e mi serve per il competitive,grazie
DDR_17 Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 6 minuti fa, Kingolem ha scritto: C'è qualcuno che mi può scambiare lapras gmax(ho spada) e mi serve per il competitive,grazie Ciao e benvenuto nel forum! Ti consiglio di presentarti qui! Inoltre sposto la discussione nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Kingolem Inviato 7 marzo, 2020 Autore Inviato 7 marzo, 2020 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto nel forum! Ti consiglio di presentarti qui! Inoltre sposto la discussione nella sezione corretta! Ok grazie mille
tommy14 Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 Ciao se vuoi ti do lapras gigamax ma tu cosa offri in cambio?
Superyle99 Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 @tommy14 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Lapras
FuriaSimo Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 Io ti posso dare Lapras Gmax livello:50 livello dinamax:8 sesso:maschio Natura:ritrosa Abilità:Assorbacqua Poke ball:Sub ball IVs e Ao nn so
Superyle99 Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 @FuriaSimo Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Lapras :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.