Kingolem Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 C'è qualcuno che mi può scambiare lapras gmax(ho spada) e mi serve per il competitive,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 6 minuti fa, Kingolem ha scritto: C'è qualcuno che mi può scambiare lapras gmax(ho spada) e mi serve per il competitive,grazie Ciao e benvenuto nel forum! Ti consiglio di presentarti qui! Inoltre sposto la discussione nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingolem Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto nel forum! Ti consiglio di presentarti qui! Inoltre sposto la discussione nella sezione corretta! Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Ciao se vuoi ti do lapras gigamax ma tu cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 @tommy14 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Io ti posso dare Lapras Gmax livello:50 livello dinamax:8 sesso:maschio Natura:ritrosa Abilità:Assorbacqua Poke ball:Sub ball IVs e Ao nn so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 @FuriaSimo Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Lapras :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.