Guest mickycesc.4 Inviato 9 aprile, 2013 Inviato 9 aprile, 2013 Ciao a tutti. Vorrei dei consigli per migliorare il mio primo team per farlo diventare il più possibile competitivo.Ninjask @ AvanziAbilità :Evs:Hp 248/Def 224/Spe 36Natura Scaltra-Staffetta-Danzaspada-Forbice X-ProtezioneConkeldurr @ AvanziAbilità :FerropugnoEvs:Atk 252/Hp 120/Spe 136Natura Decisa-Assorbipugno-Pugnorapido-Rivincita-GranfisicoFerrothorn @ AvanziAbilità :SpineferrateEvs:Hp 252/Def 88/Spe 168Natura Placida-Vigorcolpo-Levitoroccia-Tuononda-ParassisemeLatios @ AssorbisferaAbilità :LevitazioneEvs:Atk Spe 252/Spe 252/Hp 4Natura Timida-Dragobolide-Psichico-Introforza (Fuoco)-TrespoloTentacruel @ FangopeceAbilità :CorpochiaroEvs:Hp 252/Def 236/Spe 20Natura Sicura-Idrovampata-Fielepunte-Rapigiro-ProtezioneTyranitar @ BendasceltaAbilità :SabbiafiumeEvs:Atk 252/Hp 180/Spe 76Natura Decisa-Terremoto-Pietrataglio-Sgranocchio-InseguimentoBuon Rate ^_^
luxor33 Inviato 9 aprile, 2013 Inviato 9 aprile, 2013 cerca di spiegare il perché hai messo quei pokemon, aiuterebbe a capire il tuo livello e quindi ad aiutarti sul dove migliorare
Guest mickycesc.4 Inviato 9 aprile, 2013 Inviato 9 aprile, 2013 Allora con ninjask faccio danzaspada e protezione per aumentare Velocità e Attacco da dare a conkeldurr o a tyranitar dato che sono i due sweeper fisici della mia squadra. Con ferrothron piazzo le levitoroccie, parassiseme e li paralizzo mentre con tentacruel metto le fielepunte e con rapigiro mi sbarazzo dalle possibili levitoroccia,punte e fielepunte. Con gli altri utilizzo le mosse in base alle debolezze dell' avversario.
Lord_Rahl Inviato 12 aprile, 2013 Inviato 12 aprile, 2013 Che tattica :O.Io lo valuterei 5 stelle Non so se ridere come un pazzo o suicidarmi XD.Cmq un bpass ha bisogno di 2 o più bpasser,con ninjask non fai nulla.Gli sweeper non devono avere choice item e piuttosto dovrebbero avere un moveset piuttosto ampio, sia ttar che conkelldur vengono trollati da gliscor,landorus-T ecc.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.