Guest mickycesc.4 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ciao a tutti. Vorrei dei consigli per migliorare il mio primo team per farlo diventare il più possibile competitivo.Ninjask @ AvanziAbilità :Evs:Hp 248/Def 224/Spe 36Natura Scaltra-Staffetta-Danzaspada-Forbice X-ProtezioneConkeldurr @ AvanziAbilità :FerropugnoEvs:Atk 252/Hp 120/Spe 136Natura Decisa-Assorbipugno-Pugnorapido-Rivincita-GranfisicoFerrothorn @ AvanziAbilità :SpineferrateEvs:Hp 252/Def 88/Spe 168Natura Placida-Vigorcolpo-Levitoroccia-Tuononda-ParassisemeLatios @ AssorbisferaAbilità :LevitazioneEvs:Atk Spe 252/Spe 252/Hp 4Natura Timida-Dragobolide-Psichico-Introforza (Fuoco)-TrespoloTentacruel @ FangopeceAbilità :CorpochiaroEvs:Hp 252/Def 236/Spe 20Natura Sicura-Idrovampata-Fielepunte-Rapigiro-ProtezioneTyranitar @ BendasceltaAbilità :SabbiafiumeEvs:Atk 252/Hp 180/Spe 76Natura Decisa-Terremoto-Pietrataglio-Sgranocchio-InseguimentoBuon Rate ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 cerca di spiegare il perché hai messo quei pokemon, aiuterebbe a capire il tuo livello e quindi ad aiutarti sul dove migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mickycesc.4 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Allora con ninjask faccio danzaspada e protezione per aumentare Velocità e Attacco da dare a conkeldurr o a tyranitar dato che sono i due sweeper fisici della mia squadra. Con ferrothron piazzo le levitoroccie, parassiseme e li paralizzo mentre con tentacruel metto le fielepunte e con rapigiro mi sbarazzo dalle possibili levitoroccia,punte e fielepunte. Con gli altri utilizzo le mosse in base alle debolezze dell' avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mickycesc.4 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Che tattica :O.Io lo valuterei 5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Che tattica :O.Io lo valuterei 5 stelle Non so se ridere come un pazzo o suicidarmi XD.Cmq un bpass ha bisogno di 2 o più bpasser,con ninjask non fai nulla.Gli sweeper non devono avere choice item e piuttosto dovrebbero avere un moveset piuttosto ampio, sia ttar che conkelldur vengono trollati da gliscor,landorus-T ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.