Flippy Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Facendo uova di Sinistea contraffatto è possibile trovare la versione originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 7/3/2020 at 10:41, Flippy ha scritto: Facendo uova di Sinistea contraffatto è possibile trovare la versione originale? No, non è possibile ottenere Sinistea originale da un uovo neanche breedando un altro Sinistea originale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 5 ore fa, Darki ha scritto: No, non è possibile ottenere Sinistea originale da un uovo neanche breedando un altro Sinistea originale Grazie davvero, mi hai evitato parecchio tempo inutile allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 3 minuti fa, Flippy ha scritto: Grazie davvero, mi hai evitato parecchio tempo inutile allora Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 2 minuti fa, Flippy ha scritto: Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.