KevinGameiro97 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Mi manca solo lui per concludere il Pokedex, posso anche darvi qualcosa in cambio e poi ridarvelo, non mi interessa in se lui voglio solo registrarlo nel pokedex per completarlo finalmente e avere il cromamuleto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciao volevo sapere se ti serve ancora zamazenta,ti ho scritto in privato ma tu non mi hai più risposto Eravamo rimasti che ti prestano zamazenta per registrarlo e in cambio tu mi facevi registrare omanyte e omastar(pokemon dell'helixfossile su let's go) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiTopgun Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Io ho Zamazenta, te lo posso scambiare per Zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Mi servono altri pokemon su let's go per il pokedex (omanyte e omastar) Adesso se vuoi ci sono per darti zamazenta ma tu hai quei due pokemon da farmi solo registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.