Giovix Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 C'è un bug.Se vado al centro Pokèmon con l'uovo.Lo cura O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 C'è un bug.Se vado al centro Pokèmon con l'uovo.Lo cura O.OQuell'uovo considarelo come un Pkmn normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Caspita solo io la trovo complicatissima?Comunque suggerirei di procurarsi shroomish: semplifica tantissimo il gioco XD P.S. Sará possibile ottenere i normalissimi starter nel gioco? E quel charizard stolker XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Anyway, ho notato che all'inizio c'erano tre Poké Ball, io sono andato a caso e ho preso Baltoy, quali erano gli altri starter per curiosità ? :oKoffing e Paras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 L'ho scaricata oggi e sono attualmente al boscodicuinonricordoilnome che si trova tra Petalipoli e Ferruggipoli.La vecchietta senza gambe fluttuante è parecchio forte. :/ Con Baltoy non riuscivo a batterla. Menomale che ora ha imparato Rocciatomba. e_eAnyway, ho notato che all'inizio c'erano tre Poké Ball, io sono andato a caso e ho preso Baltoy, quali erano gli altri starter per curiosità ? :oSe pensi che la vecchietta sia forte allora sei un ingenuo Comunque Baltoy piú avanti tornerá utile.Ah dimenticavo: ma quanto sono odiosi i deadly seven ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Io Odio la palestra di BluruviaHo i pokèmon al trenta e non riesco a batterla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Io Odio la palestra di BluruviaHo i pokèmon al trenta e non riesco a batterla XD Due parole sole: Breloom, pugnorapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sembra bellissima ma ha un problema: è in inglese....Vedrò se scaricarla.. (anche se mi attrae tantissimo! :Q___) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 sono a Forestopoli...mannaggia a quel maiale del....non dico nulla x non spoilerare altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Trovatemi <3Comunque la voglio provare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ho battuto la tizia con 2 Grimer e un Qwilfish ed ho ottenuto Taglio. Ora che devo fare? :OLa via la devi trovare da solo non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 http://m.youtube.com/#/playlist?list=PL6689B477BD0DBCD9&desktop_uri=%2Fplaylist%3Flist%3DPL6689B477BD0DBCD9Walkthrough allallalala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ora che ho addirittura trovato un totodile la mia stima verso questo gioco é salita alle stelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest spear Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Scusatemi ma quando clicko sul link per il download (succede per entrambi) mi riporta di nuovo a questa pagina, senza far partire il download.. Aiutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cristopher Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 aaah non me la fa scaricare noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se fosse italiana me la scaricherei perchè io e l'inglewse non abbiamo un bel racpporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.