Zeref98 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 E il primo team che bildo e dati che uno dei miei pokemon preferiti di galar è toztricity sono partito da lui. Toxtricity gmax modest spray gola, punk rock 252spa/154hp/102spe Mosse overdrive Sludge bomb Boomburst Protect Whimsicott timid focus sash, prankster 252spa/252spe Tailwind Taunt Energyball Fake tears Charizard timid choise specs, solar power 4hp/252spa /252spe Air slash Solar beam Heat wave Blast burn Passimian adamant assault vest, defiant 172 hp/252atk/4def/12spdef/68spe Close combat Iron head Knokoff Seedbomb Le mie domande sono è meglio la gmax o la dynamax di toxtricity? Quali match up soffro? E di conseguenza chi metto nei due slot mancati? Grazie in anticipo per m aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao. Per prima cosa qui dovresti inserire solo i team completi, non è la sezione corretta dove chiedere consigli su una squadra. Secondariamente i match up che soffri ce li devi dire tu e noi possiamo aiutarti a risolverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref98 Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Chiedo scusa farò così la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Non essendo a norma con il regolamento sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ho provato pure io a giocare toxtricity, sia gmax che no Pro: ottimo contro togekiss e whimsicott Contro: debole 4x a terra, e c'è pieno di pokemon con mosse terra. In più non è un granché in difesa. È abbastanza difficile riuscire a giocarlo con continuità in più match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 On 8/3/2020 at 11:19, Zeref98 ha scritto: E il primo team che bildo e dati che uno dei miei pokemon preferiti di galar è toztricity sono partito da lui. Toxtricity gmax modest spray gola, punk rock 252spa/154hp/102spe Mosse overdrive Sludge bomb Boomburst Protect Whimsicott timid focus sash, prankster 252spa/252spe Tailwind Taunt Energyball Fake tears Charizard timid choise specs, solar power 4hp/252spa /252spe Air slash Solar beam Heat wave Blast burn Passimian adamant assault vest, defiant 172 hp/252atk/4def/12spdef/68spe Close combat Iron head Knokoff Seedbomb Le mie domande sono è meglio la gmax o la dynamax di toxtricity? Quali match up soffro? E di conseguenza chi metto nei due slot mancati? Grazie in anticipo per m aiuto. Si la GMax di Toxtricity è meglio, visto che puoi infliggere status da poter sfruttare a tuo vantaggio. I matchup che soffri ovviamente sono i sand team, visto che buttano giù sia Charizard che Toxtricity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.