Accelleracers Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciao! Scambio su USUM, ORAS, X, Y Come da titolo CERCO: Volcanion, hoopa, diancie Marshadow. OFFRO ho tutte le versioni precedenti di pokemon da usum in giu quindi valuto qualunque richiesta. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Se vuoi ti posso dare meltan(su spada)per mew(su let's go)e inoltre se mi puoi prestare 2 pokemon particolari omanyte e omastar per il pokedex su let's go(restituisco dopo la registrazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 34 minuti fa, Accelleracers ha scritto: Ciao! Scambio su pokemon home, non ho mai scambiato i misteriosi quindi non so se si puo fare XD Come da titolo CERCO: Meltan, melmetal Volcanion, hoopa, diancie Marshadow. OFFRO ho tutte le versioni precedenti di pokemon da usum in giu quindi valuto qualunque richiesta. Non ho la switch quindi non so i meccanismi dei giochi nuovi scusate XD Grazie. Se non è cambiato niente, i Pokémon misteriosi (tra cui Meltan e Melmetal) non possono essere scambiati tramite Home. Altrimenti avrei un Meltan da darti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Si si possono scambiare normalmente,comunque a me non serve meltan perché te lo do Io,mi serve mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @Accelleracers Ciao, visto che i Pokémon misteriosi non si possono scambiare su Home... Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Accelleracers Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Esiste un modo per avere meltan senza avere per forza lo switch? 42 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Accelleracers Ciao, visto che i Pokémon misteriosi non si possono scambiare su Home... Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? Ho modificato la richiesta posso scambiare su tutte le versioni per 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.