Accelleracers Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 Ciao! Scambio su USUM, ORAS, X, Y Come da titolo CERCO: Volcanion, hoopa, diancie Marshadow. OFFRO ho tutte le versioni precedenti di pokemon da usum in giu quindi valuto qualunque richiesta. Grazie.
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 Se vuoi ti posso dare meltan(su spada)per mew(su let's go)e inoltre se mi puoi prestare 2 pokemon particolari omanyte e omastar per il pokedex su let's go(restituisco dopo la registrazione)
gameplayer Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 34 minuti fa, Accelleracers ha scritto: Ciao! Scambio su pokemon home, non ho mai scambiato i misteriosi quindi non so se si puo fare XD Come da titolo CERCO: Meltan, melmetal Volcanion, hoopa, diancie Marshadow. OFFRO ho tutte le versioni precedenti di pokemon da usum in giu quindi valuto qualunque richiesta. Non ho la switch quindi non so i meccanismi dei giochi nuovi scusate XD Grazie. Se non è cambiato niente, i Pokémon misteriosi (tra cui Meltan e Melmetal) non possono essere scambiati tramite Home. Altrimenti avrei un Meltan da darti.
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 Si si possono scambiare normalmente,comunque a me non serve meltan perché te lo do Io,mi serve mew
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 @Accelleracers Ciao, visto che i Pokémon misteriosi non si possono scambiare su Home... Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic?
Accelleracers Inviato 8 marzo, 2020 Autore Inviato 8 marzo, 2020 Esiste un modo per avere meltan senza avere per forza lo switch? 42 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Accelleracers Ciao, visto che i Pokémon misteriosi non si possono scambiare su Home... Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? Ho modificato la richiesta posso scambiare su tutte le versioni per 3ds.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.