tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 Come da titolo offro un MEGA pacchetto gigamax formato da tutti i gigamax che volete e dal numero di gigamax che volete!In cambio cerco mew o melmetal su let's go Inoltre a chi mi darà omanyte e omastar(helixfossile)per il pokedex di let's go offro un meltan(che però si trova su pokemon spada)
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 @tommy14 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo! :o Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta, fai attenzione
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Autore Inviato 8 marzo, 2020 Ok va bene comunque i dati saranno riportati su richiesta
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 @tommy14 I dati devono essere sempre presenti, non possono essere messi a richiesta ^^"
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @tommy14 I dati devono essere sempre presenti, non possono essere messi a richiesta ^^" Penso che intendesse dire che darà i dati quando saprà quali pokemon saranno richiesti dato che ha detto che farà scegliere all utente @tommy14 Se vuoi posso vedere se ho i pokemon fossili su let's go...non voglio niente in cambio ma non sarò molto celere dato che devo vedere se li ho (in caso se ti do la forma base basta o fai il livingdex?)
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Autore Inviato 8 marzo, 2020 Grazie ma non mi servono più li ho ottenuti
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Inviato 9 marzo, 2020 16 ore fa, tommy14 ha scritto: Grazie ma non mi servono più li ho ottenuti Ho aggiunto il tag [LG] visto che cerchi per Let's Go
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.