tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Come da titolo offro un MEGA pacchetto gigamax formato da tutti i gigamax che volete e dal numero di gigamax che volete!In cambio cerco mew o melmetal su let's go Inoltre a chi mi darà omanyte e omastar(helixfossile)per il pokedex di let's go offro un meltan(che però si trova su pokemon spada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @tommy14 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo! :o Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta, fai attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ok va bene comunque i dati saranno riportati su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @tommy14 I dati devono essere sempre presenti, non possono essere messi a richiesta ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @tommy14 I dati devono essere sempre presenti, non possono essere messi a richiesta ^^" Penso che intendesse dire che darà i dati quando saprà quali pokemon saranno richiesti dato che ha detto che farà scegliere all utente @tommy14 Se vuoi posso vedere se ho i pokemon fossili su let's go...non voglio niente in cambio ma non sarò molto celere dato che devo vedere se li ho (in caso se ti do la forma base basta o fai il livingdex?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Grazie ma non mi servono più li ho ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 16 ore fa, tommy14 ha scritto: Grazie ma non mi servono più li ho ottenuti Ho aggiunto il tag [LG] visto che cerchi per Let's Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.