LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 Ciao a tutti, sto cercando i Pokémon esclusivi di let’s go Pikachu Solamente per registrarli. Offro (Solamente per registrarli) i Pokémon esclusivi di let’s go Eevee.
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 Io ho let s go eevee ma ho passato i poke da Home quindi posso darteli o farteli vedere...non richiedo niente in cambio
LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Autore Inviato 8 marzo, 2020 53 minuti fa, Sabry ha scritto: Io ho let s go eevee ma ho passato i poke da Home quindi posso darteli o farteli vedere...non richiedo niente in cambio Grazie mille, li voglio solo vedere, pensaci a che cosa vuoi. Ti do 2PP?
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 9 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Grazie mille, li voglio solo vedere, pensaci a che cosa vuoi. Ti do 2PP? Allora facciamo cosi ti do 2 forme base poi una la tieni e la evolvi tu con calma Mandami mp...non so se riesco a scambiare sta sera...domani andrebbe bene lo stesso? Niente niente...posso passarli quando voglio da Go senza problemi...
LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Autore Inviato 8 marzo, 2020 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Allora facciamo cosi ti do 2 forme base poi una la tieni e la evolvi tu con calma Mandami mp...non so se riesco a scambiare sta sera...domani andrebbe bene lo stesso? Niente niente...posso passarli quando voglio da Go senza problemi... Per me va bene domani verso le 16:30. Per te va bene? Ma quali sono i Pokémon che mi dai?
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 1 ora fa, LemmyKoopa ha scritto: Per me va bene domani verso le 16:30. Per te va bene? Ma quali sono i Pokémon che mi dai? Penso quasi tutti...poi ti dico man mano quelli che puoi temere e quali no Per l orario non va bene perché credo di avere lezione online...la sera dopo le 19 sarebbe meglio
LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Autore Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Penso quasi tutti...poi ti dico man mano quelli che puoi temere e quali no Per l orario non va bene perché credo di avere lezione online...la sera dopo le 19 sarebbe meglio Va bene
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Inviato 9 marzo, 2020 @LemmyKoopa ho aggiunto il tag nel titolo del topic, visto che cerchi su Let's Go ricordatelo in futuro
LemmyKoopa Inviato 9 marzo, 2020 Autore Inviato 9 marzo, 2020 16 minuti fa, Strax ha scritto: @LemmyKoopa ho aggiunto il tag nel titolo del topic, visto che cerchi su Let's Go ricordatelo in futuro Grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.