LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciao a tutti, sto cercando i Pokémon esclusivi di let’s go Pikachu Solamente per registrarli. Offro (Solamente per registrarli) i Pokémon esclusivi di let’s go Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Io ho let s go eevee ma ho passato i poke da Home quindi posso darteli o farteli vedere...non richiedo niente in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 53 minuti fa, Sabry ha scritto: Io ho let s go eevee ma ho passato i poke da Home quindi posso darteli o farteli vedere...non richiedo niente in cambio Grazie mille, li voglio solo vedere, pensaci a che cosa vuoi. Ti do 2PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 9 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Grazie mille, li voglio solo vedere, pensaci a che cosa vuoi. Ti do 2PP? Allora facciamo cosi ti do 2 forme base poi una la tieni e la evolvi tu con calma Mandami mp...non so se riesco a scambiare sta sera...domani andrebbe bene lo stesso? Niente niente...posso passarli quando voglio da Go senza problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Allora facciamo cosi ti do 2 forme base poi una la tieni e la evolvi tu con calma Mandami mp...non so se riesco a scambiare sta sera...domani andrebbe bene lo stesso? Niente niente...posso passarli quando voglio da Go senza problemi... Per me va bene domani verso le 16:30. Per te va bene? Ma quali sono i Pokémon che mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 ora fa, LemmyKoopa ha scritto: Per me va bene domani verso le 16:30. Per te va bene? Ma quali sono i Pokémon che mi dai? Penso quasi tutti...poi ti dico man mano quelli che puoi temere e quali no Per l orario non va bene perché credo di avere lezione online...la sera dopo le 19 sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Penso quasi tutti...poi ti dico man mano quelli che puoi temere e quali no Per l orario non va bene perché credo di avere lezione online...la sera dopo le 19 sarebbe meglio Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 @LemmyKoopa ho aggiunto il tag nel titolo del topic, visto che cerchi su Let's Go ricordatelo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 16 minuti fa, Strax ha scritto: @LemmyKoopa ho aggiunto il tag nel titolo del topic, visto che cerchi su Let's Go ricordatelo in futuro Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.