x_Dreew Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Salve a tutti, come da titolo, cerco il pokémon evento Marshadow (legit). Va bene sia su Sole e Luna che su Spada e Scudo in caso sia stato trasferito In cambio vi offro un pokémon proposto da voi (se in mio possesso) con un tappo d’oro e qualche PP. Grazie per l’attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao io ho Marshadow, tu hai Melmetal/Zeraora? Marshadow AO: M. del Passo ID: 100917 Livello: 50 Pregio ball Natura: allegra Abilità: tecnico Provenienza: Alola Ivs: 31/31/xx/xx/31/xx Data: 01/10/2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 1 ora fa, Kain94 ha scritto: Ciao io ho Marshadow, tu hai Melmetal/Zeraora? Ciao, dovresti fornire tutte le informazioni relative al tuo Marshadow: AO, ID, livello, natura, abilità, provenienza, ball, IV a 31, e data di ottenimento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 42 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, dovresti fornire tutte le informazioni relative al tuo Marshadow: AO, ID, livello, natura, abilità, provenienza, ball, IV a 31, e data di ottenimento. Grazie Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ho risolto, grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.