ferdy90 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Salve ragazzi Chiedo un vostro aiuto per completare il pokedex. Mi mancano 3 pokemon: Zacian Sirfetch'd Stounjourner Potete aiutarmi per favore? Naturalmente non voglio tenermi i pokemon scambiati.. mi va bene solo farli entrare nel pokedex e dopo posso restituirveli. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Sposto nella sottosezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferdy90 Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sottosezione corretta Grazie Superyle99 non puoi aiutarmi per completare il pokedex per favore? Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 On 9/3/2020 at 00:44, ferdy90 ha scritto: Salve ragazzi Chiedo un vostro aiuto per completare il pokedex. Mi mancano 3 pokemon: Zacian Sirfetch'd Stounjourner Potete aiutarmi per favore? Naturalmente non voglio tenermi i pokemon scambiati.. mi va bene solo farli entrare nel pokedex e dopo posso restituirveli. Grazie in anticipo Ciao, io ho spada e sarei interessato anche io a finire il pokedex quindi potremmo organizzarci, per esempio mi mancano drampa,solosis, mandibuzz,lotad, sableye e appletun o lo strumento per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.