galbergh Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Salve, cerco delle gigamax shiny, nello specifico corviknight, centiskorch, coalossal e duralodon. In cambio posso offrire gengar shiny gigamax con le seguenti caratteristiche (ne ho 2): Livello 50 Femmina Iv stellari Livello dynamax 8 Abilità corpofunesto Natura audace Ao galbergh Bis ball ID allenatore : 244505 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 @galbergh ciao, dovresti indicare anche la ball di cattura e il tuo ID, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galbergh Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 7 minuti fa, Strax ha scritto: @galbergh ciao, dovresti indicare anche la ball di cattura e il tuo ID, grazie Scusa quale ID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 2 minuti fa, galbergh ha scritto: Scusa quale ID? L'ID allenatore del Pokémon (che penso coincida col tuo, visto che AO e nickname sono uguali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galbergh Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 6 minuti fa, Strax ha scritto: L'ID allenatore del Pokémon (che penso coincida col tuo, visto che AO e nickname sono uguali) Aggiunto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.