Monkey D. Jaky Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 ho iniziato da poco a fare fan sprite,e vorrei caricarli,ma mi viene detto che il formato non è giusto,ho photoshop cs6,ho provato varie volte a cambiare dimensioni ma nulla... help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Prova a usare paint e il formato deve essere almeno 96x96 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Il formato .png sarebbe meglio, ma va bene anche il jpg/jpeg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Il formato .png sarebbe meglio, ma va bene anche il jpg/jpeg Confermo quello che ha detto fawlex The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 ricordo che per essere caricate sul forum devi prima caricarle con imgur poi trascinarle sul forum e poi pubblicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 secondo me carica i file esportati in psd XD devi fare file>salva per web>scegli il formato dalla striscia in alto (consigliato png, jpg)> salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.