SilveryWolf Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Mi manca solo Stonjourner per avere il pokedex completo. C'é qualche buon sammaritano che me lo potrebbe scambiare (se catturato con pokeball normale sarebbe il top, ma non é strettamente necessario). Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 @SilveryWolf ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 On 10/3/2020 at 15:17, SilveryWolf ha scritto: Mi manca solo Stonjourner per avere il pokedex completo. C'é qualche buon sammaritano che me lo potrebbe scambiare (se catturato con pokeball normale sarebbe il top, ma non é strettamente necessario). Grazie in anticipo Ciao, se vuoi posso darti io stonjourner però in ultraball Ao Frasco Abilita - Fonte Energetica Natura - Fiacca IV - X/X/X/31/31/31 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 @Frasco79 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Stonjourner che vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Frasco79 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Stonjourner che vuoi scambiare Ah non pensavo servisse visto che voleva solo completare il Pokédex. Tra qualche ora aggiungo le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilveryWolf Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 36 minuti fa, Frasco79 ha scritto: Ah non pensavo servisse visto che voleva solo completare il Pokédex. Tra qualche ora aggiungo le statistiche Va benissimo anche in ultraball grazie. Le statistiche non mi interessano se proprio per un eventuale competitivo lo breederó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 46 minuti fa, SilveryWolf ha scritto: Va benissimo anche in ultraball grazie. Le statistiche non mi interessano se proprio per un eventuale competitivo lo breederó Fammi sapere quando ci sei che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.