Cruel Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 Ciao a tutti, per colpa di pokemon home voglio completare il pokedex con tutte le 1250 forme di tutti i pokemon.. beh ne ho 1249 mi manca solo la forma gigamax di eevee. Di base offro il suo alter ego, gigamax pikachu: Nazione: ITA Livello: 10 Natura: Cauta AO: Eden IV: tutti stellari (ovviamente) Mi sembra lo scambio più equo, ma nel caso accetto altre proposte Ciao e grazie
Dibo42 Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 Ciao ^.^ Se vuoi, io lo vendo nel mio mercatino per 7 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Cruel Inviato 10 marzo, 2020 Autore Inviato 10 marzo, 2020 13 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Se vuoi, io lo vendo nel mio mercatino per 7 PP ^.^ Ti ho scritto pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.