Maverick_rai Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Come da titolo offro Rotom Shiny con le seguenti specifiche: AO: Enrico Regione di provenienza: Galar - catturato da me in Raid Natura: Lesta Tipo: Elettro-Ghiaccio EVS: non ancora distribuiti IVS: 4/6 stellari (i non stellari sono atk e def) Livello: 59 Sesso: asessuato Ball: Ultra Ball Moveset: Sciagura, Baraonda, Scarica, Ondashock Abilità: Levitazione Shiny: Si I Rotom disponibili sono due, accetto in cambio PP, ma valuto anche eventuali controfferte di Pokémon in scambio. Spero di avere inserito correttamente tutte le caratteristiche necessarie, se così non fosse fatemelo notare e provvederò ad integrare le informazioni mancanti. Buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Vorrei 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Che pokemon potrebbero interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Tendenzialmente leggendari/misteriosi di vecchie gen, alcuni li ho già mentre altri mi mancano.. ma anche qualche altro shiny su cui poter fare una build e quindi da usare in battaglia lo accetterei (dipende dal Pokémon offerto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, Maverick_Red ha scritto: Tendenzialmente leggendari/misteriosi di vecchie gen, alcuni li ho già mentre altri mi mancano.. ma anche qualche altro shiny su cui poter fare una build e quindi da usare in battaglia lo accetterei (dipende dal Pokémon offerto) Per caso hai un volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Non lo ho e potrebbe interessarmi, ti contatto in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, Maverick_Red ha scritto: Non lo ho e potrebbe interessarmi, ti contatto in MP! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Io 3 PP te li offro per uno di questi <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Io 3 PP te li offro per uno di questi Va bene, allora quando vuoi/sei libero contattami in MP che scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Anche adesso, ma ho i mp pieni quindi dovresti Inziare tu la discussione <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ti ho contattato in MP Il primo Rotom è stato scambiato, ne rimane ancora uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ciao, rotom come lo hai ottenuto? E cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Come ho scritto in descrizione l’ho catturato in raid, nello specifico ho preso parte 3 volte al reset della tana di un altro giocatore, uno lo tengo per me, gli altri due sono qui (ormai uno in realtà).. per cosa vorrei in cambio accetto 3 PP, in alternativa degli shiny su cui si possa fare un build per usarli in battaglia o qualche leggendario/misterioso di vecchie generazioni dato che alcuni mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Scambiato anche l’ultimo Rotom, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, Maverick_Red ha scritto: Scambiato anche l’ultimo Rotom, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.